Alla fiera spagnola non dovrebbe aver portato nuovi smartphone, ma Huawei ha comunque parecchio da mostrare: tra quanto ci sarà in fiera spicca la seconda versione del suo smartwatch Talkband, rinnovato nelle forme rispetto alla prima versione dello scorso anno, e ribattezzato Talkband B2. Le immagini relative alla novità sono state diffuse dalla stessa azienda, più o meno involontariamente, attraverso l’app ufficiale necessaria al collegamento con gli apparecchi Android Wear.

Huawei Talkband B2
Huawei Talkband B2

Huawei Talkband B2
Huawei Talkband B2

Rispetto al modello 2014, Talkband B2 pare realizzata in metallo e con forme più squadrate: l'aspetto complessivo dovrebbe restituire un appeal premium, una tendenza complessiva per il design di Huawei che punta a distinguersi dalla concorrenza su questo punto. Molto interessante anche la decisione di passare ad un layout verticale per il display: il risultato ora sarà senz'altro più simile a quello di un orologio comune, permettendo di usare con maggiore naturalezza il dispositivo.

 

Huawei Watch
Huawei Watch

Huawei Watch
Huawei Watch

A Barcelona, per il Mobile World Congress, Huawei ha portato anche altri dispositivi indossabili: ci saranno altri smartwatch, circolano video e immagini relativi allo Huawei Watch che ricorda molto nelle forme il Moto 360, e in fiera si sono intravisti poster relativi a nuovi modelli di cuffie e auricolari che saranno presentati oggi.

I poster Huawei al MWC
I poster Huawei al MWC

I poster Huawei al MWC
I poster Huawei al MWC

Non resta che attendere ancora qualche ora per scoprire cos'altro ha in serbo Huawei per il Mobile World Congress 2015: le novità, stando ai bene informati, non finiscono qui.