La casa francese Parrot si è presentata a questo ultimo GSMA Mobile World Congress 2008 con tutta la gamma di prodotti Bluetooth al completo. In particolare abbiamo potuto apprezzare due delle novità più significative presenti a Barcellona.

Il primo è l’RK8200, un’autoradio Bluetooth, dotata di radio FM con RDS, un vero e proprio car kit vivavoce, che permette di sincronizzare i contatti del proprio cellulare con l’apparato e di utilizzarne tutte le funzioni più comuni direttamente dall’autoradio. L’RK8200 è dotato di vari connettori digitali per collegarci CD player esterni, iPod, lettori MP3 USB e persino SD fino ad 1 GB. Interessante la funzione Text To Speech che consente di chiamare direttamente un contatto in rubrica senza dover preventivamente registrare il voice tag. Notevole anche l’ampio display da 2,4”. L’arrivo dell’RK8200 sul mercato è previsto per il prossimo mese di marzo ad un costo di 199 Euro.

Altro prodotto di punta di Parrot è il particolare SK4000, un kit Bluetooth per caschi da motoclista con supporto A2DP ed un vero e proprio telecomando che funge da remote control da agganciare al manu

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum