MWC Live 2008: I nuovi modelli Sagem

Nuovi prodotti e la voglia di affermarsi anche nel nostro mercato. Ecco tutte le novità dallo stand di Sagem

Durante l’anno, non abbiamo spesso l’occasione di prendere in considerazione tutti i produttori, ma a questa impossibilità non corrisponde sicuramente la bontà di alcuni modelli.

Sagem my 855c
Sagem my 855c

Appuntamenti europei e mondiali come il Mobile Congress di Barcellona sono molto importanti anche in questo senso, perché ci permettono di rivolgere la nostra attenzione anche ad altre case. Su Sagem, lo dobbiamo ammettere, eravamo rimasti un po’ indietro, ma grazie a questo scarso feeling abbiamo potuto constatare gli efficaci passi in avanti del produttore francese, che in Spagna ha presentato alcuni modelli molto interessanti.

Sagem my 855c
Sagem my 855c

Lasciando per un attimo le funzioni in secondo piano, sono stati lo scarso peso e l’ottimo assemblaggio ad accendere la nostra attenzione: tutti i modelli presentati, infatti, si sono dimostrati leggeri e ben costruiti, anche in presenza di sole plastiche.

Sagem my 855c
Sagem my 855c

Per quanto riguarda invece le features dei vari prodotti di Sagem, vi rimandiamo al prossimo video, nel quale potrete trovare tutte le novità della casa transalpina. E al termine della panoramica sui prodotti, l’intervista realizzata in compagnia di Mauro Invernizzi, Country Manager Italia di Sagem.

Per tutte le altre immagini e i video, vi rimandiamo come di consueto alla Pagina Live del GSMA Mobile World Congress !

[gallery_embed id=”62540″]

I prezzi di Sagem MY 419X: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti