MWC 2017: tecnologia 5X per le fotocamere di Oppo

La società cinese vuole continuare a vivere da protagonista nel campo della fotografia mobile.

La presenza di Oppo il 28 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona sarà all’insegna dell'innovazione tecnologica. «Abbiamo scelto l'MWC per svelare la tecnologia 5x con la convinzione di spingere il settore mobile a puntare sempre in alto», ha dichiarato Sky Li, Vicepresidente di Oppo di Mobile International e presidente di Oppo India.

Il teaser di Oppo
Il teaser di Oppo

Con il teaser postato su Weibo, Oppo informa dell'evento in cui mostrerà il risultato di un anno di ricerca sulla tecnologia 5X. Il Claim è "Go 5X further", che prelude al lancio di uno smartphone della compagnia dotato di fotocamera con tecnologia 5X. Come produttore, Oppo è sempre stato particolarmente attento all'aspetto fotografico dei suoi dispositivi: oltre agli R9, R9s e R9s Plus, si pensi alla gamma selfie-centrica come quella annoverante Oppo F1, F1s e F1 Plus.

A Barcellona Oppo arriverà, quindi, con l'intenzione di lasciare il segno, se è vero quanto aggiunge Sky Li sulla tecnologia 5X che presenterà in Fiera: «L'instancabile ricerca da parte di Oppo della perfezione senza compromessi ha permesso la nascita di una notevole conquista tecnologica che farà cambiare al mondo il modo di percepire la fotografia cellulare».

[gallery_embed id=”166272″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti