Un altro prodotto molto atteso a breve, oltre agli ovvi Galaxy S7 ed LG G5, è Mi 5 di Xiaomi, che si preannuncia come un dispositivo potente e con tantissime funzionalità di fascia alta praticamente in ogni suo aspetto. Indiscrezioni sul device ne sono già uscite a dozzine, ma i campioni di scatto della fotocamera, trapelati in queste ore, rappresentano sicuramente una novità.

Xiaomi Mi 5 (sample 1)
Xiaomi Mi 5 (sample 1)

La coppia di scatti è stata condivisa su Weibo dal presidente di Xiaomi in persona, Lin Bin, insieme a una nota che attesta la realizzazione proprio con il nuovo Mi 5. Il processo di caricamento sul social cinese ha sicuramente portato ad una certa compressione, ma i campioni mostrano comunque un sacco di dettagli e colori molto vivi.

Xiaomi Mi 5 (sample 2)
Xiaomi Mi 5 (sample 2)

La cosa più impressionante sembra però il fatto che il soggetto primario in entrambi gli scatti è un uccello in volo, cattura che richiede sicuramente una messa a fuoco automatica rapida e precisa. Questo è in linea perfettamente con l’hardware della fotocamera, alias un sensore da 16 megapixel con stabilizzazione ottica dell'immagine, messa a fuoco automatica laser e doppio flash LED. Ricordiamo che il Mi 5 debutterà il 24 febbraio.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum