Senza chissà quali eventi mediatici, HTC utilizza la vetrina del Mobile World Congress di Barcellona per rinnovare completamente la famiglia di smartphone Desire, lanciando tre nuovi modelli caratterizzati da colorazioni molto particolare. Infatti, l’azienda taiwanese ha introdotto con questi smartphone l'effetto chiamato "micro splash" che, attraverdso un processo di nebulizzazione e di particolare pressione,crea, come potete vedere voi stessi dall'immagine sottostante, una colorazione davvero unica sulla scocca in policarbonato.
Ma andiamo ad analizzare le schede tecniche di questi tre nuovi prodotti che, come suggerisce la gamma di appartenenza, non sono dei top gamma bensì appartengono alla fascia media ed alla fascia bassa.

Htc Desire 825
HTC Desire 825



HTC Desire 825

Display da 5,5 pollici Super LCD HD, CPU Snapdragon 400 coadiuvata da 2GB di RAM, memoria interna da 16 GB espandibile tramite micro-SD fino a 2 TB, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 5, batteria integrata da 2.700 mAh, altoparlanti BoomSound e Android 6.0 Marshmallow.


HTC Desire 630

Display da 5 pollici Super LCD HD, CPU Snapdragon 400 coadiuvata da 2GB di RAM, memoria interna da 16 GB espandibile tramite micro-SD fino a 2 TB, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 5, batteria integrata da 2.200 mAh, altoparlanti BoomSound e Android 6.0 Marshmallow.


HTC Desire 530

Display da 5 pollici Super LCD HD, CPU Snapdragon 210 coadiuvata da 1,5GB di RAM, memoria interna da 16 GB espandibile tramite micro-SD fino a 2 TB, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 5, batteria integrata da 2.200 mAh, altoparlanti BoomSound e Android 6.0 Marshmallow.

Stando alle informazioni attuali, per adesso l'unico di questi smartphone che arriverà nel nostro mercato è il Desire 825, che di fatto va a prendere l'eredità del Desire 820. L'arrivo è previsto a fine marzo nella colorazione Graphite Gray al prezzo di 299 euro. Non ci sono invece notizie circa prezzi e disponibilità degli altri due nuovi componenti della famiglia Desire per il nostro mercato.