Continua a crescere l’attesa per i nuovi Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, i due dispositivi di punta che vedranno la luce a fine mese, in occasione del Mobile World Congress 2016 di Barcellona. In attesa di conoscere tutte le novità, sul Web spuntano interessanti informazioni relative alla commercializzazione ufficiale dei due terminali.

I presunti render ufficiali dei Galaxy S7
I presunti render ufficiali dei Galaxy S7

Secondo quanto riportato da un sito olandese, Samsung avvierà il pre-ordine di entrambi i dispositivi lo stesso giorno della presentazione, in programma il prossimo 21 febbraio 2016. Secondo la stessa fonte, le prime spedizioni riservate ai clienti che hanno effettuato il pre-ordine, partiranno l’11 marzo 2016. Per i clienti che prenoteranno il dispositivo dal 21 febbraio al 10 marzo, inoltre, Samsung regalerà un visore Gear VR.

Ricordiamo che i nuovi Galaxy S7 saranno disponibili in due varianti, rispettivamente basate su SoC Qualcomm Snapdragon 820 ed Exynos 8890, destinate a differenti mercati. Non dovrebbero esserci particolari novità riguardo la scheda tecnica. Sia la versione flat che quella Edge monteranno un pannello QHD Super AMOLED, rispettivamente da 5,2 e 5,5 pollici. Quasi certamente saranno presenti 4GB di memoria RAM, mentre rimangono parecchi dubbi relativi al comparto fotografico. Samsung avrebbe optato per una camera posteriore BRITECELL da 12,2 megapixel, ma non si esclude la presenza di un sensore Sony ISOCELL da 23 megapixel.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum