È destinato al mercato di fascia medio-alta e vanta specifiche e caratteristiche davvero interessanti il nuovo phablet Liquid Jade 2 che il colosso cinese Acer ha svelato durante il Mobile World Congress 2016 a Barcellona. Il nuovo device si caratterizza per il design ultra-slim ricercato ed elegante. 

Acer Liquid Jade 2
Acer Liquid Jade 2

A bordo, uno schermo AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione Full-HD (1.920×1.080 pixel), affiancato da una piattaforma hardware spinta da un processore exa-core Qualcomm Snapdragon 808. Sotto la scocca, 3GB di RAM e 32GB di spazio interno espandibile. Liquid Jade 2 aggancia reti 4G/LTE ed offre connettività Wi-Fi dual-band 802.11ac con tecnologia MIMO

Due fotocamere, una principale da 21 megapixel con flash a doppio led e messa a fuoco a rilevazione di fase e una selfie da 8 completano la sua dotazione principale. Tra le hot-feature segnaliamo il sistema audio con supporto DTS Headphone:X  e DTS Play-Fi. Quotazioni e disponibilità al momento non ufficializzate. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.