Nokia ha annunciato Nokia Music+, un nuovo servizio che permette  il download illimitato di mix musicali in alta qualità, per ascolto offline, sui suoi Windows Phone della gamma Lumia. Nokia Music nella versione base continuerà ad essere fruibile gratuitamente, senza inserzioni pubblicitarie e senza necessità di registrazione o abbonamento da parte degli utenti Nokia Lumia. 

Nokia Music+ permette, inoltre, di “saltare” illimitatatamente una traccia per una maggiore personalizzazione della scelta musicale in streaming e  visualizzarne i testi. Possibile anche l’utilizzo di Nokia Music+ tramite applicazione per riprodurre i propri Mix anche su computer, SmartTV ed altri device “connessi”.

Jyrki Rosenberg, VP Entertainment di Nokia ha dichiarato: “Eliminando ostacoli quali inserzioni pubblicitarie e registrazione, Nokia Music consente di scoprire e ascoltare musica in modo più semplice quando si è in movimento. Ora Nokia Music+ offre un maggior controllo sull’esperienza d'ascolto alla metà del prezzo proposto da molti altri servizi di terze parti”.

Nokia Music+</st