Mercoledì Disney+ ha annunciato la data di uscita di Murdaugh: Morte in famiglia, la nuova serie true crime ispirata a uno dei casi di cronaca nera che più hanno sconvolto l’America negli ultimi anni. Contestualmente, è stato diffuso anche il trailer ufficiale, che potete guardare qui sotto.
Quando esce Murdaugh: Morte in famiglia su Disney+
La serie Murdaugh: Morte in famiglia debutterà il 15 ottobre con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana al mercoledì. In totale la prima stagione conta 8 episodi, con il finale atteso per il 19 novembre.
Di seguito il riepilogo della programmazione, che sarà identica rispetto a quella statunitense su Hulu:
- 1° episodio: 15 ottobre
- 2° episodio: 15 ottobre
- 3° episodio: 15 ottobre
- 4° episodio: 22 ottobre
- 5° episodio: 29 ottobre
- 6° episodio: 5 novembre
- 7°: episodio: 12 novembre
- 8° episodio: 19 novembre
La trama
Maggie e Alex, appartenenti a una delle più influenti famiglie di giuristi della South Carolina, vedono le loro vite cambiare per sempre in seguito all’incidente mortale del loro figlio Paul. E quando i dettagli dello sciagurato evento iniziano ad emergere, la famiglia si ritrova ad affrontare una prova fino ad allora senza precedenti.
Come già accennato all’inizio, la serie si ispira al celebre Murdaugh Murders Podcast di Mandy Matney, che in più di un’occasione è stata la prima persona a rivelare nuove informazioni sul caso. Nella serie, l’autrice del podcast è interpretata da Brittany Snow.
Sempre a proposito del cast della serie, Patricia Arquette veste i panni della protagonista Maggie Murdaugh, mentre nel ruolo di Alex Murdaugh troviamo Jason Clarke, e Johnny Berchtold è Paul Murdaugh. A questi si aggiungono poi J. Smith-Cameron, che interpreta Marian Proctor, e Will Harrison nel ruolo di Buster Murdaugh.
Appuntamento dunque al 15 ottobre, quando su Disney+ saranno disponibili i primi tre episodi della serie Murdaugh: Morte in famiglia. Vi sconsigliamo di cercare notizie sul caso relativo alla famiglia Murdaugh e sul podcast citato qui sopra, al fine di non incorrere in inevitabili spoiler che vi rovinerebbero la visione.