
Certe volte una semplice multipresa non è sufficiente. Quando devi mettere in carica il tuo dispositivo personale oppure dover collegare diversi apparecchi, trovare un modello che abbia tutto quello che cerchi è difficile. Certo, potresti acquistarne uno di quelli vecchia scuola con 13 prese ma poi dove lo metti? Per questo motivo la soluzione salvaspazio con mensola integrata è praticamente una certezza. L’ho scovata su Amazon con un bel coupon da spuntare in pagina, non perdere tempo e comprala a 16,01 euro.
Questa multipresa è pari a un comodino. Puoi metterla vicino al letto oppure dove ti fa più comodo ed avere una vera e propria stazione di ricarica a disposizione. Infatti è funzionale, pratica e soprattutto ordinata. Non ci sono più mille cavi riversati per terra o, peggio ancora, sotto alla scrivania pronti per essere maciullati dalle ruote della sedia. È sicura perché integra al suo interno diversi chip di sicurezza che mantengono ogni device collegato in ottime condizione ed è anche robusta e resistente per durare da qui a sempre.
Ma veniamo al dunque, il modello in questione si caratterizza per le sue 10 funzioni. Infatti non ti offre solo delle semplici prese standard ma una varietà di entrate per poter connettere e collegare qualsiasi genere di prodotto: da quello elettronico, all’accessorio e per finire a elettrodomestici e così via. Nello specifico hai a disposizione:
- 1 porta USB C con sistema PD 3.0 fino a 20W;
- 1 porta USB A con sistema QC 3.0 fino a 18W;
- 2 porte USB C;
- 2 porte USB A;
- 1 presa schuko;
- 2 prese standard;
- una mensola di ricambio.
All’appello non manca proprio niente, neanche la ricarica rapida per ottimizzare i tempi e portare al 100% smartphone, tablet, console gaming e così via senza alcun intoppo. Sulla parte laterale, infine, hai il tasto di accensione e spegnimento generale.
Questa multipresa a comodino è salvaspazio e geniale. Mettila in carrello a 26,01 euro su Amazon con il coupon che spunti in pagina.
