Multicavo di ricarica: ne basta soltanto 1 per 3 dispositivi diversi

Un multicavo comodissimo che da tenere in casa non può che essere un lusso: lo utilizzi per caricare 3 dispositivi all'unisono.
Multicavo di ricarica: ne basta soltanto 1 per 3 dispositivi diversi

Con un sola cavo di ricarica e un caricatore hai un mondo di possibilità. Questo è possibile grazie al cosiddetto “multicavo” che ti permette di far tornare in regola tre dispositivi diversi in una sola mossa. E’ un prodottino veramente straordinario perché non solo è comodo, ma da avere sempre dietro è di una semplicità pazzesca.

Ora che è in doppia promozione non puoi affatto perdertelo perché apri la pagina di Amazon e spunti il coupon per portarlo a casa con appena 5€. Se questa non è convenienza!

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia, ti basta avere Prime sul tuo account per ricevere il pacco già a partire da domani senza costi aggiuntivi.

Multicavo di ricarica: perfetto per qualunque esigenza

Un multicavo di ricarica si presenta con una porta USB da una parte e tre connettore dall’altra. La prima la colleghi ovviamente al tuo alimentatore per far sì che l’energia passi da una parte all’altra.

A disposizione non hai soltanto un genere di connettore, ma bensì tre diversi:

  • uno di tipo Lightning;
  • uno di tipo MicroUSB;
  • uno di tipo Type C.

Come vedi ne hai per tutti i gusti così puoi utilizzarlo su smartphone, tablet, wearable, powerbank e tanti altri prodotti diversi. Non hai alcun genere di limite dal momento che è compatibile con qualsiasi marca. 

multicavo

In più non avere paura: è intelligente e ha un sistema di protezione incluso per non danneggiare i tuoi prodotti. Ancora non sei sicuro? Allora lasciati dire che laddove è possibile, la ricarica rapida è presente.

multicavo

Non aspettare un secondo in più e acquista immediatamente il tuo multicavo di ricarica su Amazon. Collegati ora che è in doppia promozione per spuntare il coupon e portarlo a casa con soli 5€. Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime attivo sul tuo account.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti