In occasione della pubblicazione del suo nuovo album "Senza Nuvole", Alessandra Amoroso sarà protagonista di un evento unico nel suo genere. L’8 ottobre al Limelight di Milano, a partire dalle 20, l’artista terrà uno show di presentazione durante il quale eseguirà tutti i nuovi brani e risponderà alle domande dei fan.

MTV Mobile ‘Powered by Tim’ dà la possibilità di aggiudicarsi i biglietti per assistere dal vivo allo showcase. E' sufficiente accedere alla pagina MTV Mobile su Facebook http://www.facebook.com/MTVMobile e pubblicare un messaggio in bacheca che racconta la propria giornata "Senza nuvole". La frase deve essere composta con le parole contenute nei titolo delle canzoni dell’album. In palio ci sono 20 biglietti.

Lo show sarà ripreso in alta definizione e verrà trasmesso in una decina di cinema in tutta Italia per far vivere le emozioni del live al maggior numero di fans.
Ma non è tutto. Con MTV Mobile ‘Powered by Tim’ è possibile ascoltare e scaricare in DRM Free il singolo "Senza Nuvole" del nuovo album di Alessandra Amoroso accedendo semplicemente al sito MTV Mobile www.mtvmobile.it/alessandra.