MTV Mobile protagonista dell’I-Day Milano Urban Festival

Gli Oasis, The Kooks e Kasabian saranno presenti all'I-Day Milano Urban Festival.

MTV Mobile ‘Powered by TIM’ è protagonista dell’I-Day Milano Urban Festival, in programma il prossimo 30 agosto all’Arena Concerti di Fiera Milano Rho.
Un appuntamento che vedrà la presenza di The Kooks e Kasabian, due tra le realtà musicali più importanti della scena british e gli Oasis, indiscussi protagonisti del pop rock internazionale, nella loro unica tappa estiva.

Per la prima volta in Italia, grazie a MTV Mobile “Powered by TIM” è possibile entrare al concerto con il telefonino come pass per l’ingresso. Niente biglietti cartacei, niente code. Solo il telefonino per andare al concerto. La procedura è aperta a tutti gli operatori di telefonia, senza alcun tipo di limite o vincolo.
I primi 300 clienti MTV Mobile che acquistano i biglietti sul sito, hanno diritto al 50% di sconto sull’acquisto. Per tutti i clienti MTV Mobile la possibilità di aggiudicarsi oltre 400 premi messi in palio, tra cui 100 biglietti omaggio oltre a quello acquistato, magliette limited edition dell’evento, e free drink da consumare il giorno dell’evento.

LG Tribe MTV Mobile
LG Tribe MTV Mobile

La modalità d’acquisto mobile ticketing è semplice: sul sito www.mtvmobile.it o sul www.mtvmobile.it/mufticket, con un semplice click si può accedere alla schermata d’ordine d’acquisto. Basta compilare pochi campi, tra cui: nome e cognome, indirizzo mail, numero di telefono e modello di cellulare. Terminata la registrazione, obbligatoria solo nel caso di primo accesso al sistema, si procede specificando numero e tipologia dei biglietti. Il pagamento avviene tramite carta di credito.
Appena completato l’ordine d’acquisto gli utenti riceveranno una mail e un sms di conferma e dopo pochi minuti sul loro cellulare arriverà anche l’MMS con l’MTV Mobile Tag, cioè il vero e proprio biglietto del concerto.

Il giorno del concerto sarà sufficiente presentarsi all’ingresso con il proprio telefonino e uno speciale lettore ottico presente ai tornelli, permetterà l’ingresso all’area dell’evento.

[gallery_embed id=”77325″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti