MTV Mobile ‘Powered by TIM’ è main sponsor del concerto del 14 luglio a Roma che vedrà esibirsi sullo stesso palco Franz Ferdinand e The Killers, due delle rock band più apprezzate degli ultimi anni, e il gruppo inglese White Lies che si aggiunge alla line up già annunciata per un evento imperdibile.

MTV Mobile per quest'occasione ha lanciato una competition riservata ai clienti MTV Mobile che si è rivelata un grande successo. I pass messi in palio sono infatti terminati in meno di ventiquattr’ore. I 50 clienti MTV Mobile, più veloci e fortunati, si sono aggiudicati i biglietti mandando semplicemente un SMS al 44688 con la scritta I WANT MUSIC.
Inoltre, per accontentare tutti MTV Mobile ha dato l’opportunità a 2 persone di aggiudicarsi un pass per due tramite un contest sulla pagina Facebook MTV Mobile, premiando i fan della pagina che hanno lasciato il messaggio più creativo e originale.

MTV Mobile sarà protagonista dell’evento che si preannuncia uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, nel corso del Roma Rock Festival, soprattutto per la presenza di due nomi  come The Killer e Franz Ferdinand.
Entrambi i gruppi quest’estate saranno in tournèe per presentare i loro nuovi album:”Day & Age” dei The Killers, che ha venduto più di 2 milioni e mezzo di copie, e “Tonight” dei Franz Ferdinand che ha ricevuto ottimi commenti da parte della critica e buoni piazzamenti nelle Top 10 in tutto il mondo.