MTV Mobile ‘Powered by TIM’ lancia due nuove promozioni per l’estate 2009: MTV Mobile Go Friends e MTV Mobile FUN Summer Edition.

MTV Mobile Go Friends permette a tutti i clienti MTV Mobile di parlare con 5 numeri amici a 10 cent al minuto, senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi e inviare sms a 6 cent.
I numeri amici selezionati posso essere sia fissi che mobili, di qualsiasi gestore telefonico e possono essere inseriti e modificati in qualsiasi momento gratuitamente. Il costo dell’attivazione è di 1 euro e la durata della promozione è di una settimana con il rinnovo automatico a 1 euro.

MTV Mobile FUN Summer Edition è la nuova offerta per l’estate che con 2,5 euro permette di navigare su web dal telefonino: fino a 1GB di navigazione per accedere da telefonino a Face Book, Myspace, Google e Yahoo. Inoltre, l’offerta prevede 1000 Instant Messenger al giorno per chattare con tutti gli amici su Windows Live Messenger e 50 MB per la consultazione delle mail.

Per chi decide di passare a MTV Mobile può iniziare a scoprire tutti i vantaggi attivando fin da subito la nuova offerta MTV Mobile Easy 2009 realizzata per rateizzare il costo dell’MTV Mobile Pack (telefonino + SIM). L’offerta prevede, al momento dell’attivazione, un versamento di 49 euro (entry ticket) più 24 rate mensili di 5 euro, che si azzerano al raggiungimento di 20 euro traffico voce nazionale mensile effettuata. I nuovi clienti che mantengono il proprio numero, oltre ad avere attiva gratuitamente la promo Go 6 per 12 mesi, riceveranno automaticamente un bonus di 49 euro pari al valore dell’entry ticket che viene accreditato in una soluzione unica su credito residuo, senza limiti di spendibilità.
I clienti che aderiscono alla promozione possono scegliere il telefonino tra i seguenti modelli firmati MTV Mobile: il nuovo LG Tribe, Nokia N73, Nokia 5320 XpressMusic e Samsung C6620.

Inoltre, per ogni ricarica effettuata MTV Mobile offre fino a 5 brani in download gratuito che si possono scaricare dal sito mtvmobile.it/music e dal portale mobile m.mtvmobile.it.