A.M.E. – Alla Mia Età”, il nuovo singolo di Tiziano Ferro, è disponibile in download integrale gratuito solo su MTV Mobile ‘Powered by Tim’, a partire da oggi, per i primi 1000 utenti che si collegheranno ad MTV Mob, il portale wap di MTV Mobile.

Per avere il nuovo lavoro di Tiziano Ferro, nei negozi dal 7 novembre, basterà entrare nella sezione Mp3 Countdown di MTV Mob. I primi 1000 utenti si aggiudicheranno il brano e potranno così scaricarlo sul proprio telefonino MTV Mobile ‘Powered by Tim’ e riascoltarlo a piacimento.

Oltre al singolo di Tiziano Ferro, ogni settimana su MTV Mobile ‘Powered by Tim’ sono disponibili tantissime hits del momento, scaricabili gratuitamente con le stesse modalità di “countdown”: dai primi giorni di autunno, infatti, è partito il conto alla rovescia per 1000 full tracks di artisti di volta in volta differenti, scaricabili fino ad esaurimento.
Per gli utenti più veloci sono in arrivo brani come “Shine the light out” degli Oasis, “Viva la vida” dei Coldplay, “E adesso tocca a me” di Vasco Rossi, "Better in time” di Leona Lewis, "Don’t believe in love” di Dido e il tormentone dell’estate “Vieni a ballare in Puglia” di Caparezza.