Mozilla ha rilasciato una nuova versione di Mozilla Firefox per Windows, Mac, Linux e smartphones Android.

Mozilla Firefox 5 per Android
Mozilla Firefox 5 per Android

Firefox 5 include oltre 1.000 incrementi delle performance che semplificano la scoperta e l’uso di tutte le innovative funzioni recentemente introdotte. Il nuovo browser prevede anche il supporto alle tecnologie web più moderne che rendono più facile per gli sviluppatori creare straordinari componenti aggiuntivi (add-on),applicazioni e siti web.  

Firefox per Android include, all’interno di questa nuova versione, la funzione per la privacy Do Not Track, facendo di Firefox il primo browser a supportare tale opzione su più piattaforme. Mozilla ha sviluppato Do Not Track per garantire agli utenti un maggior controllo sul modo in cui la propria navigazione viene tracciata e utilizzata sul Web. Questa funzione, grazie alla quale gli utenti possono indicare i siti che intendono escludere dal rilevamento del proprio comportamento online, è ora molto più semplice da visualizzare. all'interno delle Preferenze. 

 

Il passaggio di Mozilla a un ciclo di sviluppo rapido delle versioni si traduce in un rilascio più veloce agli utenti di funzioni innovative, aggiornamenti di sicurezza  e di significativi miglioramenti in termini di prestazioni e stabilità.

Chi ha installato Firefox per Android riceverà un avviso per  aggiornare l'ultima versione.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum