Mouse wireless imbattibile: questo Logitech lo amerai

Questo mouse wireless firmato Logitech costa una vera sciocchezza ma si fa usare che una meraviglia: approfitta del ribasso e fallo tuo.
Mouse wireless imbattibile: questo Logitech lo amerai

Se sei alla ricerca di un mouse wireless che ti possa soddisfare dalla A alla Z non puoi non optare per questo modello di Logitech. E’ uno tra i più amati sull’intero mercato globale ed è per questo che te lo sto consigliando. Per di più ti faccio sapere che beneficia degli sconti del Cyber Monday quindi su Amazon lo fai diventare tuo con appena 23,99€, un prezzo veramente ottimo.

Non paghi né spedizioni e né aspetti troppo tempo per riceverlo dal momento che sono garantiti i servizi Prime, quindi cos’altro aspetti? Ti ricordo che l’offerta termina stasera.

Mouse wireless Logitech: tutto ciò che devi sapere

Tra i mouse wireless migliori sul mercato, Logitech M705 non manca affatto all’appello. Completo di tutto e semplicissimo da utilizzare è proprio il dispositivo che fa per te se sei alla ricerca di un prodotto che possa garantirti soltanto il meglio.

Con le sue caratteristiche si adatta perfettamente a un utilizzo quotidiano, devi prestare attenzione solo a un dettaglio: alcuni pulsanti si attivano con il pollice quindi se sei mancino stai alla larga. Trattandosi di un prodotto senza fili, in ogni caso, lo connetti al tuo PC o laptop con il micro ricevitore USB incluso in confezione e poi sei subito operativo.

cyber monday mouse wireless logitech

In totale hai sette tasti per muoverti al meglio dentro al desktop e un sensore laser da 1000 DPI su cui non puoi dire niente. Non solo è compatibile con Windows ma anche con MacOS e Chromebook per il massimo del comfort.

PS: una semplice batteria dura fino a 3 anni.

Acquista subito questo mouse wireless su Amazon a soli 23,99€ e non potrai pentirtene. Lo ordini e lo ricevi in uno o due giorni con Prime.

Se non sei abbonato Prime, è la giusta occasione per mettere alla prova tutti i vantaggi dell’abbonamento: puoi attivare ora i 30 giorni di prova gratuita e approfittare (tra le diverse cose) delle consegne gratuite e immediate. In più puoi disattivare il rinnovo prima della scadenza senza alcun costo aggiuntivo. Infine, per tutta la durata dell’abbonamento, avrai tua completa disposizione Amazon Prime Video che ti mette a disposizione film, serie TV e le sue esclusive sulla Champions League.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti