Mouse Razer imperdibile, GARANZIA di velocità e precisione: tuo a 49€

Con un eccezionale sconto pari al 38% su Amazon, il mouse da gaming Razer DeathAdder V2 potrà essere tuo al prezzo più basso di sempre.
Mouse Razer imperdibile, GARANZIA di velocità e precisione: tuo a 49€

Il mouse da gaming Razer DeathAdder V2 è il supporto ideale da avere a disposizione durante le intense ore di gioco, in virtù della sua estrema maneggevolezza e delle tantissime funzioni al tuo servizio. Un apparecchio comodo da utilizzare, che riesce perfettamente ad adattarsi alla forma della tua mano. Fai mangiare la polvere agli avversari, grazie al sensore super preciso che non ammette alcun tipo di incertezza.

Devi approfittarne adesso, prima che la promozione termini: completa subito il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto incredibile del 38%, il mouse Razer sarà tuo con appena 49,99 euro ed un risparmio di ben 30 euro.

Mouse da gaming Razer DeathAdder V2 in offerta su Amazon ad un prezzo ridicolo

Il design accattivante e le linee morbide rendono questo mouse Razer un vero piacere per gli occhi. Non solo estetica, ma anche notevoli prestazioni: il sensore ottico da 20.000 DPI assicura il tracciamento del più impercettibile movimento del mouse, offrendoti un elevato grado di precisione.

Avrai la possibilità di salvare fino a 5 configurazioni di profilo nella memoria integrata, così da avere sempre a disposizione i tuoi comandi preimpostati ovunque deciderai di utilizzare il mouse da gaming Razer. Questo apparecchio è dotato di 8 pulsanti programmabili e completamente personalizzabili tramite Razer Synapse 3, con macro e funzioni secondarie per eseguire al volo qualsiasi azione.

Fatti guidare dall’istinto, prima che le unità disponibili finiscano, e metti nel carrello il tuo nuovo mouse da gaming Razer DeathAdder V2: oltre ad un sostanzioso risparmio, lo riceverai a casa in men che non si dica e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti