Mouse Logitech Pebble: comodità e precisione a livelli estremi (18€)

Scontato di ben il 37% su Amazon, il comodissimo mouse Logitech Pebble potrà essere tuo ad un prezzo che fa davvero sorridere.
Mouse Logitech Pebble: comodità e precisione a livelli estremi (18€)

Il mouse Logitech Pebble non è soltanto comodo da impugnare, grazie al suo design ergonomico, ma risulta anche super preciso e silenzioso in fase di utilizzo: dimentica pure il fastidioso e ripetuto “clic”, motivo di forte disturbo per chi riposa al tuo fianco di notte. Prodotto a dir poco eccellente, con un prezzo bomba che lo rende irrinunciabile.

Devi approfittarne adesso, prima che la promozione termini: completa ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto improvviso del 37%, il mouse Logitech Pebble sarà tuo con poco più di 18 euro invece di 29 euro.

Minimo storico su Amazon per il mouse Logitech Pebble

Sarai tu a scegliere come utilizzare questo mouse Logitech: tramite Bluetooth, abilitandolo mediante le impostazioni del tuo dispositivo, oppure in modalità wireless grazie al comodo ricevitore. Garantita la piena compatibilità con i più noti sistemi operativi: non solo Windows ma anche iPadOS e macOS. Nessun problema collegandolo ai Chromebook. Uno dei mouse più silenziosi in assoluto: efficacia assicurata nonostante una riduzione del rumore dovuto al clic pari al 90%. Stessa “discrezione” facendo ricorso alla velocissima rotellina di scorrimento. Degna di nota anche l’autonomia: una semplice batteria ‎AA basterà per ben 18 mesi di utilizzo.

mouse_logitech_pebble_amazon_sconto

Cogli al volo questa occasione, le unità disponibili finiranno presto! Metti nel carrello il tuo nuovo mouse Logitech Pebble: non solo risparmierai 11 euro ma lo riceverai a casa in men che non si dica per poterlo usare fin da subito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti