Mouse Logitech Pebble al MINIMO storico: SUPER silenzioso (16€)

Il mouse Logitech Pebble, merito di un folle sconto Amazon pari al 47%, potrà essere tuo ad un prezzo stracciato: poche unità disponibili.
Mouse Logitech Pebble al MINIMO storico: SUPER silenzioso (16€)

Il consigliatissimo mouse Logitech Pebble si distingue per il design salvaspazio che ne garantisce una portabilità estrema. L’apparecchio è incredibilmente preciso e silenzioso in fase di utilizzo: addio al fastidioso e ripetuto “clic”, motivo di forte disturbo per chi riposa al tuo fianco di notte. Prodotto irrinunciabile vista la sua scheda tecnica.

Un’opportunità da cogliere al volo, prima che la promozione giunga al termine: realizza il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto esagerato del 47%, il mouse Logitech Pebble sarà tuo ad un prezzo di soli 16 euro invece di 29 euro.

Maxi offerta per il mouse Logitech Pebble

Logitech Pebble Mouse wireless con Bluetooth o ricevitore da 2,4 GHz, mouse sottile per computer con clic silenziosi, per Laptop/Notebook/iPad/PC/Mac/Chromebook – Nero

Potrai utilizzare questo mouse Logitech tramite Bluetooth oppure in modalità wireless grazie al comodo ricevitore. Garantita la piena compatibilità con i più noti sistemi operativi: non solo Windows ma anche iPadOS e macOS. Nessun problema collegandolo ai Chromebook.

Uno dei modelli più silenziosi in assoluto: efficacia assicurata nonostante una riduzione del rumore dovuto al clic pari al 90%. Stessa “discrezione” facendo ricorso alla velocissima rotellina di scorrimento. Degna di nota anche l’autonomia: una semplice batteria ‎AA basterà per ben 18 mesi di utilizzo.

Ascolta l’istinto, prima che le unità a disposizione finiscano: metti nel carrello il tuo nuovo mouse Logitech Pebble a quasi metà prezzo: lo riceverai a casa in men che non si dica e sarà il più riuscito acquisto della giornata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti