Mouse Cooler Master ultraleggero RGB in offerta

Amazon propone in offerte l'erede del già apprezzato mouse MM710, il Cooler Master MM720 con sensore da 16.000 dpi e illuminazione RGB scontato del 20%.
Mouse Cooler Master ultraleggero RGB in offerta

Se siete appassionati di videogiochi, allora il mouse in questo articolo potrebbe fare al caso vostro. Se poi in particolare siete amanti degli sparatutto, allora non potrete non amare il Cooler Master MM720, mouse ultraleggero con illuminazione RGB.

Mouse Cooler Master MM720: caratteristiche tecniche

Mouse Gaming Cooler Master MM720 - 1

Partiamo proprio dal design di questa periferica, aspetto caratterizzante della proposta di Cooler Master. Erede del già noto MM710, la struttura presenta una particolare superficie a nido d’ape utile a ridurne drasticamente il peso che si ferma a soli 49 grammi. Per quanto riguarda la forma, questa risulta piuttosto tozza, con una lunghezza complessiva decisamente contenuta. Questo lo rende uno dei (pochi) mouse disponibili dedicati ai cosiddetti “fingertip gripper”. Un prodotto ideale quindi per quella fascia di giocatori che tende a mantenere il mouse esclusivamente con i polpastrelli, senza poggiare il palmo sul dorso. Come accennato all’inizio, inoltre, sempre sul fronte estetico non manca l’illuminazione RGB gestibile direttamente dal software di Cooler Master, il MasterPlus +. Ovviamente la configurazione dei livelli di sensibilità e illuminazione è disponibile solo su PC, ma nulla vieta di utilizzare il mouse con console come PS4, PS5, Xbox One ed Xbox Series S/X.

Passando invece sul fronte delle prestazioni, il sensore che equipaggia l’MM720 è un PixArt PMW3389, che garantisce un tracciamento estremamente preciso grazie alla risoluzione da 16.000 dpi ed un lag ridotto all’osso grazie al polling rate da 1000Hz. Non da meno sono i micro switch ottici utilizzati per i tasti principali, in grado di garantire fino a 70 milioni di pressioni. Presente inoltre la certificazione IP58 che garantisce la protezione da acqua e polvere. Chiudono il cerchio i piedini in PTFE che forniscono uno scorrimento lineare su qualsiasi superficie, naturalmente sostituibili in pochi secondi.

Oggi Amazon propone uno dei migliori mouse in questa categoria con uno sconto del 20%, fissando il prezzo del Cooler Master MM720 a soli 47,99 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti