Moulinex: friggitrice ad aria da 4,2 lt e 8 modalità in SCONTO del 56%

Se vuoi una friggitrice economica ma di qualità non perdere questa occasione che trovi adesso su Amazon: acquista Moulinex a meno di 100€.
Moulinex: friggitrice ad aria da 4,2 lt e 8 modalità in SCONTO del 56%

Hai deciso di acquistare una friggitrice ad aria e hai un budget che aggira intorno ai 100 euro? Pensi che a questa cifra non si possa avere nulla di qualità? E invece oggi puoi fare un vero colpaccio. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello Moulinex Easy Fry Delux a soli 99,99 euro, invece che 224,99 euro.

Hai capito bene, in questo momento puoi risparmiare ben 125 euro sul totale, grazie a questo sconto del 56% al limite della follia. Per cui oggi sei di fronte a un vero affare e per non perdertelo devi essere velocissima.

Moulinex Easy Fry Delux a prezzo sconvolgente su Amazon

Moulinex Easy Fry Delux è davvero un’ottima friggitrice ad aria. Ha una capacità bella grande da 4,2 litri e questo ti permette di fare preparazioni per tutta la famiglia. Potrai friggere senza olio, o usandone veramente pochissimo, per cui le tue pietanze saranno anche più sane.

moulinex-friggitrice-aria-4-2-lt-8-modalita-sconto-56-sane

È dotata di 8 programmi preimpostati che ti permettono di cuocere velocemente ad esempio le patatine fritte, la carne, il pesce, la pizza e le torte. Ovviamente questo non ti impedisce di fare tutto manualmente. Puoi infatti impostare la temperatura da 80 °C fino a 200 °C e anche un timer fino a 60 minuti. Ha un pratico display, molto intuitivo e i componenti smontabili li puoi lavare tranquillamente in lavastoviglie.

moulinex-friggitrice-aria-4-2-lt-8-modalita-sconto-56-display

Le unità disponibili a questa cifra stanno andando vi via esaurendosi, quindi sii rapida. Vai immediatamente su Amazon e acquista la tua Moulinex Easy Fry Delux a soli 99,99 euro, invece che 224,99 euro. Se completi l’ordine adesso la riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonata fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti