Motorola: 1 milione di terminali TETRA commercializzati

Questa pietra miliare a livello mondiale rappresenta un nuovo punto di partenza per Motorola nell’ottica di un’ulteriore crescita ed espansione nel 2009.

Motorola, leader mondiale nello sviluppo e nella diffusione di soluzioni di comunicazione TETRA, ha il 24 febbraio ha annunciato la consegna del suo milionesimo terminale TETRA. A ricevere il terminale, simbolo di un nuovo traguardo per Motorola, le Forze Armate Giordane (JAF).

Questo traguardo rappresenta per Motorola un altro successo nella fornitura di soluzioni TETRA nel Medio Oriente e nel Nord Africa, area che sta vivendo un periodo di rapida crescita. Negli ultimi mesi Motorola si è aggiudicata molti contratti in questa e in altre zone per la fornitura di reti e terminali TETRA.
Nell’Asia del Pacifico, le soluzioni di Motorola mantengono una posizione stabile nel settore della pubblica sicurezza e continuano a conquistare quote di mercato nel settore dei trasporti come metropolitane e aeroporti. Per esempio, oltre 60.000 radio TETRA Motorola sono state impiegate da vari enti cinesi nell’ambito dei Giochi Olimpici del 2008 e, recentemente, Motorola si è aggiudicata contratti per l’applicazione della tecnologia TETRA negli aeroporti (tre solo in India).

Motorola è quindi pronta per continuare a crescere nel corso del 2009 e per gli anni a seguire. In previsione di un notevole aumento di utilizzatori TETRA, Motorola presidia il mercato promuovendo nuove soluzioni TETRA presso i suoi clienti in tutto il mondo, ad esempio in Austria, Danimarca, Norvegia, Portogallo e Hong Kong.

Motorola
Motorola

Motorola fornirà i portatili TETRA, inclusi i terminali MTH800, MTM800 Enhanced e i ripetitori CM5000 TETRA Gateway da utilizzare sulla rete della JAF, garantendo maggior sicurezza sul territorio giordano. Motorola si è aggiudicata il contratto di fornitura a seguito di un complesso processo di valutazione che ha compreso ampie verifiche di interoperabilità dei terminali sulla rete del cliente. Per celebrare il significato di questo fondamentale traguardo, Motorola ha consegnato un titolo di riconoscenza a Sua Altezza Reale il Principe Faisal Bin Al Hussein del Regno hashemita di Giordania nel corso di una cerimonia che si è svolta nella seconda giornata dell’IDEX 2009.

[gallery_embed id=”73586″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti