Motorola VE66: presentazione

Motorola ed Archè presentano VE66 e l'iniziativa benefica "l'emozione in uno scatto"

Quando un produttore scende in campo per obiettivi nobili, è sempre un privilegio raccontarne l’operato

Motorola VE66
Motorola VE66

 

Nello specifico, ci piacerebbe anche raccontarvi qualcosa in più su Motorola, la casa alata statunitense che purtroppo è uscita, con il passare dei mesi, dalle nostre recensioni e videoprove. Giusto allora, anche con un certo piglio opportunistico, tornare a parlarne partendo dall'iniziativa benefica della quale si è fatta interprete, per giungere poi a un prodotto interessante, il VE66. 

 

Motorola VE66
Motorola VE66

Messo al centro delle emozioni racchiuse in uno scatto. Sullo sfondo, la Sala Scenografia del Naba, a Milano. Sulle pareti, le protagoniste di questa mostra: gli scatti fotografici realizzati da diversi personaggi dello spettacolo, e anche da qualche collega del mondo dell'informazione. Il tutto, condito in salsa Motorola, che ha fornito gli strumenti, anzi, lo strumento: Il VE66, il nuovo 5.0 megapixel della casa alata statunitense, che proveremo per voi tra qualche giorno nei consueti appuntamenti della recensione e della videoprova (ce ne hanno promessu un esemplae in prova a brevissimo).

 

Motorola VE66
Motorola VE66

 

Quadribanda GSM, GPRS ed EDGE e munito della connettività bluetooth e soprattutto wi-fi, il camera phone di Motorola è per il resto interamente votato all'imaging, vista la presenza di un display nitido e risoluto, e della cam a risoluzione massima 5.0 megapixel, munita ovviamente di flash e autofocus. Visti gli scatti stampati a una generosa dimensione, siamo sicuri sarà un'ottima unità.

 

Motorola VE66
Motorola VE66

 

La multimedialità, però, passa anche dalla radio FM, dal lettore audio, e persino dai giochi, disponibili e pronti a occupare il tempo tra uno scatto e l'altro. A proposito di scatti: quelli della Mostra, "L'emozione in uno scatto appunto", sono in vendita. Il ricavato sarà interamente devoluto a favore di Arché, l'Associazione di volontariato impegnata in progetti sociali a favore di bambini sieropositivi e con disagio psichico e sociale.

 

esempio scatto
esempio scatto

 

Anche per questo, vale la pena prendersi un pomeriggio libero e andare a dare un'occhiata in Via Darwin, a Milano. Potrete sempre dire che vi mandiamo noi…..

 

I prezzi di Motorola VE66: le migliori offerte del Black Friday

84,29 € per un Motorola VE66: quella di Amazon è in questi giorni la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti