Motorola V635 il nuovo elegante EDGE

Motorola, leader mondiale nella fornitura di soluzioni di comunicazione wireless, amplia il portfolio di prodotti EDGE presentando il suo nuovo primato tecnologico: Motorola V635

Motorola, leader mondiale nella fornitura di soluzioni di comunicazione wireless, amplia il portfolio di prodotti EDGE presentando il suo nuovo primato tecnologico: Motorola V635. Motorola V635 con una camera da 1,23 Megapixel, schermo fino a 262K colori e la possibilità di registrare video in formato MPEG4, rappresenta la risposta alle richieste dei comunicatori più esigenti. Tecnologia avanzata racchiusa all’interno dell’inconfondibile scossa a conchiglia che da sempre contraddistingue con eleganza i cellulari Motorola, il nuovo V635 amplia l’offerta di prodotti con tecnologia EDGE che si coniuga con la rete EDGE di TIM in grado di offrire connessioni e scambio di dati ad alta velocità – fino a tre volte più veloci rispetto alla rete GPRS – facilitando la condivisione di immagini, filmati e musica.


Motorola V635

Motorola V635, grazie ad EDGE classe 4 (3D/1U e 4 active) e alla tecnologia quad-band rende possibile le connessioni ovunque, anche nel continente americano, inoltre per garantire comunicazioni seamless continue e sicure Motorola V635 integra tecnologie avanzate quali Bluetooth®, funzione di chiamate in conferenza e supporto e-mail per essere sempre aggiornati su tutte le ultime novità in qualsiasi momento ed in ogni luogo. Inoltre grazie al Software Mobile Phone Tools Motorola sarà possibile trasferire foto, suonerie e video dal cellulare al PC e viceversa e sincronizzare la rubrica o l’agenda del cellulare con quella del proprio PC. Completano le funzioni del Motorola V635 il lettore MP3 integrato, la memoria fino a 5MB per applicazioni Java, suonerie ed immagini e la possibilità di estendere la memoria fino a 256MB con memoria removibile TransFlash opzionale, che permette di archiviare ed avere sempre con se il proprio album fotografico e le ultime novità musicali e condividerle con gli amici con Multi-Media Messaging Service (MMS). Motorola V635 è disponibile in Italia in vendita con TIM e sul canale Motorola a € 349 (Iva inclusa).

I prezzi di Motorola V635: le migliori offerte del Black Friday

82,00 € è il miglior prezzo per Motorola V635, al momento offerto da Amazon.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti