Motorola per i clienti del Regno Unito ha lanciato un nuovo servizio grazie al quale è possibile scaricare alcuni film interi sul cellulare.

L’utente può scaricarli dallo store web di Motorola sul proprio computer e successivamente trasportarli sul telefono cellulare.
Questo interessante nuovo servizio è il frutto di un accordo con Paramout Digital Entertainmente e presto sarà disponibile anche in Spagna, Francia, Germania e Italia.
Il prezzo richiesto per scaricare un film va da 5.99 a 8.99 sterline e per il momento l'offerta comprende 40 titoli tra cui The Italian Job, Star Trek e Team America: World Police.

Andrew Till, Senior Director Motorola multimedia, descrive il mercato dei video sui dispositivi mobili come "primario per una crescita massiccia" e sottolinea quanto gli utenti siano interessati ai video e alla musica sui propri cellulari.
"La domanda che tutti si pongono è se la gente sia veramente interessata a vedere un film sul proprio cellulare che offre uno schermo da 2,4 pollici, quando possono guardarlo su un televisore da 30 pollici a casa" commenta Till, che aggiunge "Le persone pensano ai video sui cellulari in maniera diversa. Vogliono qualcosa da guardare mentre sono al lavoro e desiderano fare una breve pausa, mentre fanno esercizi sulla cyclette o mentre si trovano su treni o autobus per andare al lavoro e non vogliono portare con sé un dispositivo ingombrante. Dall'elevato uso dei video sui telefonini sappiamo che gli utenti desiderano questo."

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum