Motorola: sta arrivando il primo tablet dell'azienda

Motorola lancerà un tablet low-cost in India con specifiche tecniche modeste; si dice che sia un Lenovo Tab M7 o M8 sotto mentite spoglie.
Motorola: sta arrivando il primo tablet dell'azienda

Secondo quanto si apprende da un tipster online, sembra che Motorola voglia lanciare un tablet sul mercato indiano; la domanda sorge spontanea: arriverà solo nel suddetto Paese o verrà distribuito anche altrove?

Motorola: cosa sappiamo del tablet in arrivo?

La categoria dei tablet Android, un tempo (quasi) defunta, è di nuovo sulla cresta dell’onda, grazie alla pandemia globale da CoVid-19 che ha dato una spinta energica allo smart working e alla didattica online. I vecchi protagonisti come Xiaomi sono tornati in campo, oltre a nuovi attori come Realme, OPPO e OnePlus. Secondo un nuovo rapporto emerso in rete, anche Motorola si unirà al gruppo presentando il suo primo (non proprio) tablet. Ricordiamo che – anni or sono – la compagnia svelò diverse proposte interessanti. Poi però, il nulla.

Lenovo Tab M7

Il tipster Yogesh Brar ha collaborato con 91Mobiles per rilascire nuove informazioni sul prossimo tablet di Motorola. Secondo il leaker, questo prodotto sarà lanciato in India. Non sappiamo se giungerà sul mercato nostrano.

Sfortunatamente, non ci sono dettagli sulle specifiche tecniche in merito a questo tablet, tuttavia l’insider suggerisce che potrebbe essere un prodotto Lenovo sotto mentite spoglie. Inoltre, si dice anche che eseguirà Android e costerà meno di ₹ 20.000.

Considerando il prezzo, questo tablet di prossima generazione potrebbe essere il Lenovo Tab M7 di terza generazione o il Tab M8. Questi terminali sono stati annunciati alla fine di giugno e devono ancora arrivare sul mercato. Quindi, ha senso pensare che il tablet Motorola possa essere davvero uno dei device Lenovo entry-level.

Se questo dovesse essere vero, questo prodotto non potrà reggere il confronto con il Realme Pad in termini di specifiche. Quest’ultimo non solo ha un display più grande con una migliore risoluzione dello schermo, ma anche un processore relativamente potente.

Cosa ne pensate del nuovo prodotto dell’azienda?

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti