Motorola ha pubblicato serie di video che mostra come maneggiare razr, il suo primo smartphone pieghevole: vi ricorda qualcuno?

Motorola razr: cose da sapere

Tutto sommato, le raccomandazioni potevano essere ben più pesanti, un po’ come quelle di Samsung per il suo Fold. Infatti, quanto presente nella clip dedicata proprio alla cura e manutenzione del foldable del brand di Lenovo, non è altro che una serie di consigli semplici da seguire: c’è anche una importante rassicurazione.

Il video in questione è stato pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Motorola US e si chiama “Caring for razr“. Al suo interno troverete consigli pratici sulla gestione dello smartphone, del tipo:

  • asciugare il prima possibile il display se dovesse bagnarsi, sebbene ci sia uno strato idrorepellente che dovrebbe proteggerlo;
  • piegare, fino a richiuderlo, lo smartphone prima di riporlo in tasca o in borsa;
  • evitare il contatto dello schermo con oggetti appuntiti;
  • non applicare pellicole protettive aggiuntive: il display ne ha già una messa a punto proprio per il device.

Insomma, nessuna particolare raccomandazione, anzi: a metà della clip potrete leggere una frase parecchio rassicurante. Il brand di Lenovo sottolinea infatti che è del tutto normale notare su un display – fatto per piegarsi – dei piccoli bozzi: l’utente non deve preoccuparsi (speriamo!).

Come anticipato, le “istruzioni per l’uso” che Motorola ha pubblicato a ridosso dell’arrivo del suo razr fra le mani degli utenti prevedono una serie di video, non uno solo. Infatti, ci sono contenuti più generali dedicati allo smartphone, ma anche qualcuno più dettagliato, come la clip che si focalizza sulla fotocamera o sul Quick View display. Date un’occhiata al canale Youtube ufficiale di Motorola US per scoprirli tutti.

Le migliori offerte di oggi per Motorola razr (2019): tutti i prezzi

Fonte:The Verge