Con il Black Friday vuoi regalarti uno smartphone nuovo di zecca? Magari qualcosa di originale, potente e anche tremendamente elegante? Motorola Razr 60 Ultra risponde a questo identikit: è potente, pieghevole (quindi diverso dal solito) e soprattutto di un’eleganza davvero sopraffine. Oggi puoi acquistarlo al prezzo minimo storico su Amazon di668,80 euro, pagabile naturalmente anche a rate.
Motorola Razr 60 Ultra è costruito con materiali premium che noterai subito al primo contatto e che lo rendono sia elegante che durevole. La sua struttura pieghevole ospita due display: quello esterno da da 4.0’’ a 165Hz con cui accedere alle principali funzioni senza aprire lo smartphone e quello interno pOLED da 7’’ Super HD, con Dolby Vision e HDR10+ per un’esperienza visiva completa e straordinaria.
Presente anche una doppia fotocamera da 50 megapixel con stabilizzazione avanzata, ultragrandangolare e macro, insieme alla fotocamera selfie da 50MP. Grazie a Moto AI potrai ottimizzare le foto nel modo migliore possibile, ma anche semplificarti la gestione quotidiana con un’esperienza pronta a rispondere alle tue esigenze.
La batteria ha una capacità di 4700mAh e dura per tutto il giorno. Supporta la ricarica ultraveloce TurboPower da 68W, la ricarica wireless da 30W e persino la ricarica inversa da 5W. Il processore è il Qualcomm Snapdragon 8 Elite, con 16GB di RAM, 512GB di memoria interna, sistema operativo Android e connettività 5G.
Nell’iconica colorazione PANTONE Scarab, è uno smartphone che si farà notare e ti darà grosse soddisfazioni: ti aspetta su Amazon al prezzo minimo storico.


