
Il Motorola Razr 60 Ultra è la scelta giusta per tutti gli utenti alla ricerca di un nuovo smartphone pieghevole: con l’offerta in corso su Amazon, infatti, lo smartphone è ora disponibile al prezzo scontato di 815 euro, raggiungendo il suo prezzo minimo storico. Per accedere alla promo basta premere sul box qui di sotto, con anche la possibilità di pagare in 5 rate mensili. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto.

Motorola Razr 60 Ultra: la scheda tecnica
La scheda tecnica del Motorola Razr 60 Ultra comprende un display OLED pieghevole da 7 pollici oltre a un display esterno da 4 pollici. C’è spazio anche per il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Elite, una garanzia assoluta per massimizzare le prestazioni in tutti i contesti di utilizzo. Ci sono anche 16 GB di RAM, 512 GB di storage e una batteria da 4.700 mAh. Il sistema operativo è Android 15 con aggiornamento in arrivo ad Android 16. Il pieghevole di Motorola è, quindi, completo e ricco di vantaggi che può garantire prestazioni eccellenti con tutta la comodità del display pieghevole.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Motorola Razr 60 Ultra con un prezzo scontato di 815 euro che rappresenta il nuovo minimo storico del pieghevole. Il modello può essere acquistato anche optando per il pagamento in 5 rate, con carta di debito e senza interessi. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto. La promozione è valida solo per un breve periodo di tempo.