
Hai deciso di acquistare uno smartphone pieghevole ma non sei riuscito ancora a trovare l’occasione giusta? Allora oggi la ricerca si può concludere. Se vai subito su Amazon puoi mettere le mani sul meraviglioso Motorola Razr 60 a soli 499 euro, invece che 999 euro.
Ti assicuro che è tutto vero. Non ci sono errori di alcun genere ma uno sconto gigantesco del 50% che taglia il prezzo a metà e ti fa risparmiare un mucchio di soldi. Trattandosi del minimo storico non tardare o rischi di arrivare troppo tardi. Tieni presente anche che puoi acquistare subito e pagare in comode rate da 99,80 euro al mese per 5 mesi senza interessi, per i clienti Prime. Se non sei inscritto al servizio fallo subito cliccando qui.
Motorola Razr 60 è un best buy assoluto
Non ci sono dubbi, uno smartphone pieghevole a questo prezzo non lo trovi da nessuna parte. Motorola Razr 60 è straordinario e oggi consta molto meno. Potrai vedere le notifiche senza aprirlo, sullo schermo esterno da 4 pollici, oppure usare appieno le sue funzionalità con il display pOLED interno da 7 pollici. Ha un peso di soli 199 grammi e uno spessore da chiuso di 15,7 mm e da aperto di appena 7,2 mm.
Il potente processore Snapdragon 8 Elite viene supportato in questa versione da 8 GB di RAM e da una memoria interna di 256 GB, mentre il sistema operativo è Android 15. Potrai scattare foto spettacolari grazie alla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 MP dotato di ultra-grandangolare sempre da 50 MP. E la batteria da 4700 mAh ha una ricarica cablata velocissima da 68 W e una ricarica wireless molto veloce da 30 W.
Che stai aspettando? A questo prezzo l’offerta non può durare. Quindi sii rapido, vai subito su Amazon e acquista il tuo Motorola Razr 60 a soli 499 euro, invece che 999 euro. Se concludi l’ordine ora lo riceverai a casa tua domani senza costi in aggiunta, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo adesso cliccando qui.