Dopo il Moto G, Motorola potrebbe aver deciso di vendere in Europa anche il suo Moto X. La società americana, infatti, terrà il prossimo 14 Gennaio una conferenza stampa a Londra nel corso della quale sarà annunciata “a new addition” alla famiglia di prodotti destinati al mercato europeo.

Moto X europa

Non ci sono informazioni dettagliate sul nuovo device ma sembrerebbe palese che possa trattarsi del Moto X che recentemente in USA ha subito un taglio di prezzo ed è ora in vendita a 400 dollari. In Europa potrebbe essere venduto a circa 300 euro andandosi a collocare tra il Moto G ed il Nexus 5.

Moto X è dotato di un display AMOLED da 4.7 pollici con matrice full RGB,  una risoluzione di 1280 x 720 pixel ed una densità di 316ppi, protetto da un nuovo Gorilla Glass chiamato Magic Glass caratterizzato da una curvatura sui bordi che ne avvolge il profilo.

Il Moto X integra un processore  Qualcomm Snapdragon S4 Pro dual core Krait da 1.7GHz, una GPU Adreno 320 GPU e 2GB di RAM. La memoria integrata è di 16GB o 32GB. Come sui nuovi DROID, annunciati la scorsa settimana, lo Snapdragon è parte della piattaforma Motorola X8 che include anche un processore per il linguaggio naturale ed un processore di elaborazione contestuale.

Tra le altre caratteristiche troviamo una fotocamera da 10 megapixel con tecnologia “ClearPixel” che offre prestazioni superiori in condizioni di scarsa luce ambientale, HDR, scatto continuo e panoramico. Il Moto X può anche catturare video in Full HD a 30fps. La fotocamera anteriore è da 2 megapixel con registrazione video Full HD.

Per quanto riguarda le dimensioni, il Moto X ha uno spessore variabile da un minimo di 5.6mm ad un massimo di 10.4mm. L’altezza è di 129.3mm e la larghezza è di 65.3mm. Il peso è di 130 grammi. La batteria integrata, non removibile, è da 2200mAh.

Le migliori offerte di oggi per Motorola Moto X: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum