Motorola, in occasione del CES 2008 in corso in questi giorni a Las Vegas, ha presentato una serie di prodotti che confermano l’impegno di Motorola nello sviluppo di soluzioni d’avanguardia.
Vediamo da vicino i nuovi SURFboard SBV5422, DCX series e WiMAX CPEi 100.

SURFboard SBV5422 è il nuovo digital voice modem di Motorola che permette la convergenza voce e dati su un unico telefono cordless: è come avere internet sempre connesso e in qualunque punto della casa.
L’infrastruttura, sicura e facile da installare e utilizzare grazie alla funzione plug and play, rende possible la trasmissione di dati e voce ad alta velocità e le funzioni di telefonia su protocollo internet. Il modem permette di leggere e inviare mail, gestire messaggi vocali, mandare SMS, trovare indirizzi e numeri senza dover cercare sul pc o consultare il telefonino, ma semplicemente impugnando il cordless di casa. Dotato di batteria al litio di back-up il SURFboard garantisce una maggiore e più sicura continuità di funzionamento.
La funzionalità DECT 6.0 permette, inoltre, di estendere la zona di ricezione dentro casa, aumentandone l’utilizzo.

DCX series è la nuova generazione di set-top Motorola che utilizza la tecnologia MPEG-4 per la video compressione e consente agli operatori di reti di di fornire ai consumatori maggiori contenuti digitali e, in futuro, di fornire applicazioni e servizi via cavo integrati.
I set-tops DCX supportano nuove funzionalità audio ad alta definizione e veicolano suoni e audio ad alte prestazioni rendendo superiore l’esperienza della trasmissione audio-video digitale via cavo.

Una nuova soluzione che va ad arricchire il portfolio Motorola per le reti WiMAX. Si tratta di WiMAX CPEi 100, un’unica soluzione plug-and-play con data port a 2.5 GHz che consente un accesso Internet wireless a banda larga funzionando come interfaccia tra un normale computer e una rete Wimax.

SURFboard SBV5422
SURFboard SBV5422

DCX series
DCX series

WiMAX CPEi 100
WiMAX CPEi 100