Motorola presenta quattro nuovi cellulari

Motorola ha presentato quattro nuovi apparecchi di fascia medio-bassa. Questi cellulari saranno disponibili nella seconda metà dell'anno in mercati ancora da specificare

Motorola ha presentato quattro nuovi apparecchi di fascia medio-bassa.
Questi cellulari saranno disponibili nella seconda metà dell’anno in mercati ancora da specificare.
Vediamoli più in dettaglio:
Il W218 è un candybar compatto dalle funzionalità multimediali base. Include infatti una fotocamera VGA, radio FM integrata, display TFT da 65.000 colori e supporto per suonerie polifoniche.
Grazie alla memoria da 1 Megabyte sarà possibile salvare fino a 750 Messaggi SMS e 500 contatti in rubrica.

Il W360 aggiunge all’estetica e alle caratteristiche del W218 anche il supporto per suonerie MP3, vivavoce ad alta qualità e 5 Megabyte di memoria integrata.

Il W380, invece, è un clamshell che si ispira all’estetica al popolarissimo Motorola RAZR. Anche questo cellulare integra una fotocamera VGA, supporto per MMS, radio FM, suonerie MP3 e vivavoce. La connettività con il PC avviene via USB e può anche essere utilizzato come memoria di massa.

Anche il W395 è un clamshell GSM ma con caratteristiche multimediali migliori rispetto all’apparecchio precedente. La fotocamera è infatti da 1,3 Megapixel, il lettore MP3/AAC ha la memoria espandibile via schede MicroSD fino a 2 Gigabyte e la connettività è USB e Bluetooth.
Altre caratteristiche di questo apparecchio includono vivavoce, supporto per giochi Java e browser Web.

Motorola W218
Motorola W218

Motorola W360
Motorola W360

Motorola W380
Motorola W380

Motorola W395
Motorola W395

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti