Motorola presenta lo smartphone MPx100

Con la presentazione di oggi pomeriggio dal 3GSM World Congress, è finalmente ufficiale l'esistenza dell'MPx100, nuovo smartphone di Motorola basato sul sistema operativo

Motorola MPx100

Con la presentazione di oggi pomeriggio dal 3GSM World Congress 2004, è finalmente ufficiale l’esistenza dell’MPx100, nuovo smartphone di Motorola basato sul sistema operativo Microsoft Windows Mobile Smartphone 2003, il cui arrivo nei negozi è previsto per la seconda metà del 2004.

Il Motorola MPx100 è un cellulare Tri-band GPRS di dimensioni contenute (114 x 50 x 22 mm – 130 grammi di peso). Il display ha una risoluzione di 176 x 220 punti ed è in grado di visualizzare 65 mila colori. Presenti le classiche funzioni degli smartphones dotati di sistema operativo Microsoft, come la riproduzione di brani musicali in formato digital, il Messenger MSN, il Pocket Outlook (Contatti, Calendario, Tasks e Posta) ed il Pocket Internet Explorer.

La memoria può essere espansa tramite schede di memoria mini SD, è supportata la connettività Bluetooth ed IrDA e le funzioni di video capture, playback e streaming, mentre tramite accessori opzionali è possibile il supporto alle tecnologie GPS e Wi-Fi. La fotocamera integrata è da 1.3 megapixel con flash e zoom 3X.


Motorola MPx100

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti