Motorola presenta la TV mobile con navigazione avanzata

Motorola presenta la TV mobile DH01n: navigazione GPS 2D o 3D e mappe Tele Atlas, punti di interesse e indicazioni vocali.

Motorola presentato la TV mobile DH01n, un lettore multimediale tascabile con funzioni di navigazione avanzate che includono: navigazione GPS 2D o 3D e mappe Tele Atlas, punti di interesse e indicazioni vocali.

"I consumatori si stanno sempre più allontanando dalle tradizionali trasmissioni di prima serata e si stanno orientando verso orari di trasmissione personalizzati, ovvero verso la visione dei programmi preferiti nel luogo e nel momento più adatto a loro" afferma Navin Mehta, vicepresidente di Mobile TV and Applications Services, Home & Networks Mobility, Motorola.

La TV mobile DH01n di Motorola rappresenta uno strumento efficace nel favorire il cambiamento delle abitudini degli utenti offrendo loro più scelta, convenienza e controllo sulle proprie esperienze multimediali personali. Con la TV mobile DH01n gli utenti potranno guardare programmi TV in diretta, video on-demand e contenuti multimediali personali mentre sono in viaggio e utilizzare la navigazione GPS. La TV mobile tascabile DH01n è dotata di un ampio display LCD di alta qualità con audio stereo.

La TV mobile DH01n tascabile ultraleggera offre inoltre:
– Trasmissione video digitale di alta qualità in tempo reale conforme allo standard DVB-H
– 90 minuti di video su scheda da 256 MB
– Scansione automatica dei canali ed elenco canali
– Contenuti personali, ad esempio video, musica e immagini su schede SD/MMC
– Registrazione, pausa e riproduzione dei segnali TV con supporto scheda di memoria protetta
– Quattro ore di autonomia in riproduzione.

TV mobile DH01n
TV mobile DH01n

[gallery_embed id=”62561″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti