Motorola presenta la nuova società 'Freescale Semiconductor'

Motorola ha rivelato il nome della propria società di semiconduttori, che si separerà dall'azienda nel corso di quest'anno. Freescale Semiconductor, questo il nome della nuova società

Motorola ha rivelato il nome della propria società di semiconduttori, che si separerà dall’azienda nel corso di quest’anno. Freescale Semiconductor, questo il nome della nuova società di Motorola, è stato scelto per evidenziare un nuovo centro di interessi per la società di semiconduttori. Per giungere al nome Freescale Semiconductor sono state effettuate nelle ultime settimane interviste e ricerche tra dipendenti della società, clienti e analisti dell’industria in tutto il mondo.

‘Freescale Semiconductor porta in eredità ai clienti un’esperienza di 50 anni nel campo dei semiconduttori’, ha dichiarato Scott Anderson, presidente e CEO di Freescale Semiconductor. ‘Abbiamo il piacere di coniugare l’esperienza e la stabilità di una società con tecnologia consolidata con lo spirito e l’entusiasmo di una start-up. Di conseguenza, abbiamo creato un nome destinato a identificare la dedizione del nostro team per l’agilità, i servizi e l’affidabilità’.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti