Motorola presenta i nuovi Moto G62 5G e G42

Motorola ha appena presentato due smartphone di fascia media; stiamo parlando del Moto G62 5G e del Moto G42. Ecco le loro caratteristiche.
Motorola presenta i nuovi Moto G62 5G e G42

I nuovi dispositivi di Motorola facenti parte della line-up Moto G sono il Moto G62 5G e il G42. Sono due terminali pensati per l’intrattenimento multimediale e offrono specifiche al top con audio Dolby Atmos al seguito. La fotocamera è avanzatissima e la batteria può reggere ore ed ore con una singola carica.

Il re della fascia media, Motorola Moto G62 5G

Il Moto G62 5G ha uno schermo FullHD+ da 6,5 pollici; si impugna bene ed è maneggevolissimo. C’è anche il refresh rate da 120 Hz che permette di fruire dei contenuti con una piacevolezza unica. Anche durante il gameplay si avrà un telefono sempre al top.

Motorola

L’audio Dolby Atmos, abbinato a casse stereo, consente di ascoltare la musica come mai prima. Il sounnd è ricco e corposo e l’audio è tridimensionale. La fotocamera principale da 50 Mpx assicura scatti nitidi, ben illuminati e creativi. Con l’ultrawide si ha un punto di vista diverso e con la Macro Vision si fanno foto ravvicinate da 2 Mega. Il software è ricco di chicche interessanti: con la Dual Capture si potranno girare video con due lenti e la selfiecam da 16 Mpx è perfetta per i social-addicted.

Motorola

Sotto la scocca batte un cuore Snapdragon 480+ con modem 5G al seguito; veloce, scattante e affidabile e in più, votato alle reti di nuova generazione. La batteria invece, è da 5000 mAh.

Motorola

Motorola G42 invece, è pensato per chi non ha compromessi; lo schermo OLED da 6,4 pollici assicura colori brillanti, nitidi e ricchi di contrasto. I due speaker sono stereo e offrono un suono che supera quello tradizionale grazie alla tecnologia Dolby. Batte un cuore Snapdragon 680 4G e c’è una batteria da 5000 mAh che dona ore ed ore di carica al telefono.

Motorola

Concludiamo con il sistema fotografico a tripla lente: 50+8+2 Mpx. Il software, anche qui, è pensato per chi ama scattare foto. Android 12 e skin MyUX completano il tutto. Il firmware è ricco di gestures, modalità uniche e non solo.

Intanto, se cercate uno smartphone di fascia media più economico, vi consigliamo il Moto G22 a 138,90€.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti