Motorola One Macro: specifiche svelate per sbaglio

Motorola One Macro appare per sbaglio su un sito di un rivenditore saudita, rivelandone le specifiche principali: tutti i dettagli.

Dopo aver rilasciato quattro smartphone della gamma Moto G, tre dispositivi One-series, due modelli Moto E e un prodotto Moto Z, Motorola si prepara a lanciare sul mercato un nuovo device, il Motorola One Macro. Questo modello sembra essere stato individuato su un sito Web di vendita al dettaglio dell’Arabia Saudita che ne descriveva anche alcune specifiche chiave, con particolare riferimento alle caratteristiche della fotocamera. Nonostante la pagina web relativa al Motorola One Macro sia stata rimossa dal sito Web, un tipster è riuscito a catturare per tempo un’immagine del telefono e alcuni suoi dettagli, che ora stanno circolando in rete.

Motorola One Macro: specifiche chiave

A quanto pare, il Motorola One Macro sarà dotato di una fotocamera macro da 2 MP, abbinata ad altre due fotocamere: un sensore principale da 13 MP e un altro da 2 MP, che si sospetta sia un sensore di profondità. Si ipotizza inoltre, in base all’immagine circolata sul web la presenza di una messa a fuoco automatica assistita da laser e uno scanner per impronte digitali posteriore. Il display mostra inoltre un classico notch a goccia e cornici sottili, un po’ più spesse nella parte inferiore.

Motorola One Macro

Come tutta la serie “Moto One” di Motorola, anche il One Macro dovrebbe arrivare con preinstallato Android One, anche se questo device sembra essere stato avvistato di recente su Geekbench con Helio P60 e Android Pie.

Dal punto di vista della configurazione hardware, il Motorola One Macro dovrebbe essere dotato di 2 GB di RAM. Il prezzo ipotizzato, in base a quanto mostrato dal sito web del rivenditore saudita è di 240 euro. La sua uscita dovrebbe essere imminente, visto che poco più di una settimana fa l’NCC di Taiwan ha certificato il telefono. Si pensa che questo device possa arrivare anche da noi in occidente, nonostante per il momento sia destinato solo ai mercati del Medio Oriente.

Fonte: GSMarena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti