Motorola One Fusion+: YouTube spoilera dettagli

Il Motorola One Fusion+ è apparso su YouTube Device Report con delle specifiche tecniche: il telefono dovrebbe essere presentato a giugno 2020.
Motorola One Fusion+: YouTube spoilera dettagli

Il prossimo smartphone Motorola One Fusion + è apparso su YouTube Device Report con delle specifiche rivelatrici. Il telefono, che dovrebbe essere lanciato ufficialmente a giugno, sarà un medio di gamma.

One Fusion +: dettagli da YouTube

Nessuno si aspettava che YouTube giocasse a fare lo spoiler su uno smartphone in uscita. Eppure, la piattaforma di Google, attraverso YouTube Device Report – la schermata in cui è possibile scoprire le caratteristiche tecniche di alcuni telefoni – ha reso note le specifiche del Motorola One Fusion +.

Da quanto potete leggere anche dallo screenshot di seguito, il terminale di Motorola dovrebbe contare su un display da 6,5​”, avere sotto il cofano il chipset Qualcomm Snapdragon 730, beneficiare di una durevole batteria da 5.000 mAh e godere di Android 10. Inoltre, il terminale di Motorola dovrebbe supportare anche l’HDR, i video a 360°, il 4K decoding (che può migliorare la visualizzazione in full HD), i contenuti sopra i 60 fps e le protezioni DRM.

Ciò che emerge dalla rivelazione di YouTube è anche la presunta data di lancio, indicata come “Giugno 2020“, quindi il telefono potrebbe essere lanciato il mese prossimo.

Oltre alle indiscrezioni del Tubo, fino ad ora i rumor hanno rivelato che il Motorola One Fusion + avrà 4/6 GB RAM e 64/128 GB di memoria e colorazioni Cloud e SugarFrost. Inoltre, il pannello anteriore dovrebbe essere privo di fori, indizio che ci lascia intravedere una soluzione pop up per la selfie camera frontale.

Ma cos’altro sappiamo del prossimo telefono di fascia media della società statunitense? Pare che sarà dotato di un modulo da ben quattro fotocamere posteriori, capeggiato da un sensore primario da 64 MP. Inoltre, il Motorola One Fusion + dovrebbe avere una porta USB di tipo C, il jack per cuffie da 3,5 mm e un sensore di impronte digitali montato sul retro.

Fonte: Androidpolice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti