Dopo un periodo di calma piatta, Motorola Mobility, da qualche anno appartenente al gruppo Lenovo, potrebbe presto lanciare diversi dispositivi. Secondo le ultime indiscrezioni, Motorola dovrebbe svelare i nuovi device Moto X, Moto G e Moto E.

Uno dei primi potrebbe appartenere alla gamma Moto X e arrivare in commercio come Moto X3. Il terminale ha recentemente fatto la sua prima comparsa su Zauba, noto sito che traccia le importazioni e le esportazioni verso l’India per i test di rito.

Moto X3 (Zauba)
Moto X3 (Zauba)

Come è anche possibile vedere dallo screenshot in alto, il nuovo dispositivo viene identificato come Moto X3 e allo stato attuale l’unica informazione disponibile è la diagonale del display, pari a 5 pollici.

Recentemente sono apparsi in Rete altri due nuovi dispositivi Motorola, nome in codice XT1700 e XT1706. Molto probabilmente si tratta di due smartphone appartenenti alla gamma Moto E, dotati di un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD (1.280 x 720pixel), SoC quad-core, 2GB di memoria RAM e sistema operativo Google Android 6.0 Marshmallow. Restiamo in attesa di saperne di più.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum