Motorola, nuovi Moto X e Moto E in arrivo?

Uno dei primi potrebbe appartenere alla gamma X e arrivare in commercio come Moto X3.

Dopo un periodo di calma piatta, Motorola Mobility, da qualche anno appartenente al gruppo Lenovo, potrebbe presto lanciare diversi dispositivi. Secondo le ultime indiscrezioni, Motorola dovrebbe svelare i nuovi device Moto X, Moto G e Moto E.

Uno dei primi potrebbe appartenere alla gamma Moto X e arrivare in commercio come Moto X3. Il terminale ha recentemente fatto la sua prima comparsa su Zauba, noto sito che traccia le importazioni e le esportazioni verso l’India per i test di rito.

Moto X3 (Zauba)
Moto X3 (Zauba)

Come è anche possibile vedere dallo screenshot in alto, il nuovo dispositivo viene identificato come Moto X3 e allo stato attuale l’unica informazione disponibile è la diagonale del display, pari a 5 pollici.

Recentemente sono apparsi in Rete altri due nuovi dispositivi Motorola, nome in codice XT1700 e XT1706. Molto probabilmente si tratta di due smartphone appartenenti alla gamma Moto E, dotati di un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD (1.280 x 720pixel), SoC quad-core, 2GB di memoria RAM e sistema operativo Google Android 6.0 Marshmallow. Restiamo in attesa di saperne di più.

[gallery_embed id=”158365″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti