Motorola Moto Z10, disponibile in Italia

Motorola annuncia la disponibilità sul mercato italiano del nuovo Motorola MOTO Z10.

Motorola ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano del nuovo MOTO Z10.
Il nuovo Motorola MOTO Z10 è un dispositivo 3G basato su sistema operativo Symbian OS e piattaforma UIQ, che traendo vantaggio dall’ecosistema degli sviluppatori di Motorola viene proposto con una scelta di software, contenuti e applicazioni che ne potenziano ulteriormente le capacità, dalla visualizzazione di film all'acquisizione, modifica e condivisione di video di alta qualità.

"Sempre più i clienti si aspettano che un dispositivo cellulare non si limiti alle semplici funzioni di chiamata e invio di messaggi di testo, ma offra di più supportando funzionalità e applicazioni che si avvicinano ai loro interessi e stile di vita", ha dichiarato Christy Wyatt, Vice President, Software Platforms and Ecosystem, Motorola. "Sfruttando la ricca base multimediale della piattaforma Symbian e l'ampia gamma di programmi e servizi disponibili tramite il nostro programma MOTODEV Developer, gli sviluppatori sono in grado di arricchire prodotti Motorola, come i modelli MOTO Z8 e Z10, e offrire ai nostri utenti un'esperienza mobile esclusiva e personalizzata".

Motorola Moto Z10
Motorola Moto Z10

In collaborazione con l'ecosistema di alleanze, Motorola offre agli utenti di MOTO Z10 molte applicazioni per sfruttare al massimo le potenzialità del cellulare. Tra le più importanti troviamo:
ArcSoft Media Editor Mobile Edition: questo software di ArcSoft consente di modificare foto e produrre video direttamente sul dispositivo mobile. Con Media Editor è possibile ritagliare immagini, creare uno storyboard e aggiungere commenti audio e colonne sonore per i video, tutto direttamente sul MOTO Z10 senza dover trasferire i video su un PC.
ShoZu: consente di inviare foto e video realizzati con MOTO Z10 direttamente su blog, siti per l'archiviazione di foto e newsdesk come a tradizionali indirizzi e-mail o sito FTP.
muvee: in tre facili passaggi, muvee trasforma video e immagini di dispositivi mobili in straordinari filmati, video musicali e presentazioni fotografiche.
Giochi EA Mobile: MOTO Z10 è "predisposto per il gioco" ed è dotato di cinque esperienze di gioco basate su famosi titoli: Burnout, The Sims Bowling, SKATE, Tetris e Tiger Woods PGA TOUR 07.
Giochi Gameloft: sul MOTO Z10 troviamo i migliori titoli di Gameloft Asphalt 3: Street Rules e le combinazioni juke box Midnight Pool, Platinum Solitaire e Block Breaker Deluxe.
Software Roxio: consente ai possessori di MOTO Z10 di condividere foto, video e musica tra il PC e il dispositivo cellulare.
Veveo vtap: consente di cercare, consultare, scoprire, conservare e condividere con facilità e immediatezza video Web su qualsiasi argomento e da qualsiasi fonte in Internet. È possibile creare un profilo personalizzato, vtap Feed, per indicare le proprie preferenze e ricevere da vtap direttamente su MOTO Z10 i nuovi video corrispondenti ai criteri inseriti.
Google Maps for mobile e Gmail for mobile: Gmail e Google Maps for mobile consentono di accedere ai propri messaggi, visualizzare mappe interattive e immagini satellitari, trovare aziende locali e ricevere indicazioni stradali in movimento.
Opera Mobile: Opera Mobile 8.65 ottimizza la visualizzazione di contenuti Web sullo schermo del MOTO Z10. Questo browser offre elevate velocità di caricamento delle pagine, tecnologie di esplorazione avanzate quali Ajax e JavaScript combinate con opzioni di visualizzazione avanzate per consentire un facile accesso mobile ai siti più noti, oltre al completamento automatico degli URL per una rapida immissione degli indirizzi.
Yahoo! Go 2.0: fornisce l'accesso a un'ampia varietà di servizi Internet sul proprio dispositivo, quali notizie, sport e previsioni meteorologiche.

MOTO Z10 è disponibile per l'acquisto in Italia presso i rivenditori al dettaglio al prezzo consigliato di 430 euro.

[gallery_embed id=”65102″]

I prezzi di Motorola RIZR Z10: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti