Se siete alla ricerca di un ottimo smartphone di medio livello che non costi oltre i 200 euro, il Motorola Moto G9 Play è la soluzione che fa al caso vostro. Certo, il mercato in questa fascia di prezzo offre tantissimi prodotti, ma difficilmente troverete un device affidabile come questo. Il motivo? Il principale è che il brand gode di un’ampia affidabilità e una collaborazione molto attiva con Google e Android che permette di avere sempre un dispositivo funzionale. Oggi, il dispositivo in questione, si trova al prezzo più basso di sempre: solo 139,90 euro al posto di 229,99 euro. Il risparmio è di ben 90,00 euro e di certo non è da farselo scappare.

Motorola Moto G9 Play scontato di ben 90 euro!

Dal punto di vista estetico Moto G9 Play vanta un elegante pannello Max Vision in risoluzione HD+ da 6,5 pollici con notch a goccia che contiene la selfiecamera da 8 Megapixel. Posteriormente si trova un modulo fotografico composto da tre lenti, da cui spicca la principale da ben 48 MP con tanto di AI, e da un flash LED. Poco sotto, sempre sulla back cover, è presente un fingerprint fisico incastonato nel logo di Motorola.

Sotto la scocca batte un potente cuore Qualcomm Snapdragon 662 abbinato a 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria per l’archiviazione dei dati, ulteriormente espandibile mediante microSD. Fra le tante features, segnaliamo la presenza del vano per la doppia nanoSIM. Infine, la batteria da 5000 mAh assicura ore ed ore di autonomia.

un prezzo del genere il Motorola Moto G9 Play è veramente da prendere al volo e dovreste sbrigarvi perché potrebbero finire presto!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.