Motorola Moto G84 è sempre più conveniente con QUEST'OFFERTA (-75€)

Il Motorola Moto G84 è in offerta e, grazie al nuovo calo di prezzo, diventa il mid-range giusto da comprare oggi.
Motorola Moto G84 è sempre più conveniente con QUEST'OFFERTA (-75€)

Il Motorola Moto G84 è la soluzione giusta per tutti gli utenti alla ricerca di un nuovo mid-range da comprare in vista del periodo di Natale. Con la nuova offerta eBay, infatti, lo smartphone cala ancora di prezzo ed è ora acquistabile al prezzo scontato di 225 euro invece di 299,99 euro, con garanzia Italia e possibilità di acquisto in 3 rate senza interessi pagando con PayPal. Per accedere all’offerta basta cliccare sul box qui di sotto.

Motorola-Moto-G84

Motorola Moto G84: a questo prezzo è da prendere subito

Il Motorola Moto G84 è dotato di una scheda tecnica completa. Tra le specifiche troviamo un display OLED da 6,5 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. A gestire il funzionamento dello smartphone, invece, c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 695 che garantisce anche la possibilità di utilizzare il 5G. Ci sono anche 12 GB di RAM e 256 GB di storage.

Da segnalare anche una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 50 Megapixel, un sensore di impronte digitali sotto al display e una batteria da 5.000 mAh, con ricarica rapida da 30 W. Il sistema operativo è Android 13 con aggiornamento in arrivo ad Android 14. Lo smartphone è Dual SIM.

Con la nuova offerta eBay è ora possibile acquistare il Motorola Moto G84 al prezzo scontato di 225 euro invece di 299,99 euro. Si tratta di un’opportunità da cogliere al volo per poter completare l’acquisto di un mid-range completo, veloce e ricco di funzionalità. C’è anche la possibilità di acquisto in 3 rate senza interessi con PayPal. Per accedere all’offerta basta seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti