Motorola Moto G31 ci siamo: le presunte specifiche

Motorola Moto G31 - contrassegnato dal numero di modello XT2173 è stato certificato da NBTC, WiFi Alliance e CEE: ecco quando dovrebbe arrivare.
Motorola Moto G31 ci siamo: le presunte specifiche

A quanto pare, Motorola sta per presentare il suo nuovo smartphone Moto G31: ecco le ultime indiscrezioni a riguardo.

Moto G31: cosa sappiamo

Motorola ha presentato il Moto G30 a metà febbraio e, secondo le certificazioni, il suo successore Moto G31 è dietro l’angolo e potrebbe arrivare entro l’anno. Il terminale di Lenovo – contrassegnato dal numero di modello XT2173 è stato, infatti – è stato certificato da NBTC e WiFi Alliance: il primo ente ha confermato che sarà un telefono solo 4G, mentre il secondo rivela che eseguirà Android 11 e supporterà il WiFi dual-band. Inoltre, il dispositivo è stato anche certificato dalla CEE.

Oltre alle informazioni sopra menzionate, al momento non sono emerse ulteriori dettagli sul Moto G31. Ad ogni modo, possiamo aspettarci che il device arrivi con una serie di funzionalità già presenti sul Moto G30.

Ricordiamo che il G30 ha un display da 6,5 ​​pollici HD+ 90Hz (LCD) e che ha bordo presenta un chipset Qualcomm Snapdragon 662. Per quanto riguarda l’ottica, il terminale gode di un modulo posteriore con ben quattro sensori: cam principale da 64MP (wide) + 8MP (ultra-wide) + 2MP (macro) + 2MP (profondità); per la selfie-camera ci pensa, invece, un obiettivo da 13 MP. Altre caratteristiche comprendono il sensore di impronte digitali montato sul retro, il grado di protezione IP53, Android 11, batteria da 5.000 mAh e ricarica rapida da 20 W.

Dato che il Moto G30 è arrivato su alcuni mercati come Lenovo K13 Pro, anche il prossimo Moto G31 potrebbe debuttare come smartphone del brand principale.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti