Motosmart è il nuovo smartphone di Motorola Mobility basato su sistema operativo Android 2.3 (Gingerbread) di Google.

Motorola Motosmart
Motorola Motosmart

"Grazie a MOTOSMART – si legge in una nota stampa – sarà possibile ottimizzare e semplificare la propria giornata. Il telefono infatti dispone dell’interfaccia utente MotoSwitch che impara a riconoscere le canzoni preferite, i contatti con i quali si parla di più e le applicazioni maggiormente utilizzate durante la giornata. Tutte queste informazioni vengono salvate direttamente sulla schermata principale del proprio device. E’ anche possibile  utilizzare il navigator pre installato che vi guiderà passo dopo passo mentre ci si sposta per la città grazie al sistema GPS ed essere sempre aggiornati sul meteo consultando le previsioni direttamente sul display del telefono."

Tra le caratteristiche tecniche del Motosmart troviamo un display da 3.5 pollici con risoluzione HVGA, supporto alle reti GSM/GPRS/EDGE ed UMTS/HSDPA, Bluetooth, WiFI, DLNA, audio jack da 3.5m, microUSB, fotocamera a 3 megapixel,  165MB di memoria disponibile espandibile fino a 32GB, sensori di movimento e GPS assistito.

Motorola Motosmart
Motorola Motosmart

Le dimensioni sono di 116 x 63.5 x 11.2mm per 115 grammi di peso. La batteria da 1400mAh offre approssimativamente 8 ore di conversazione in 2G e 6 ore in 3G ed uno standby di circa 500/550 ore.

Motorola MOTOSMART è disponibile nel colore "licorice" al prezzo consigliato di 129 euro.

Le migliori offerte di oggi per Motorola MOTOSMART: tutti i prezzi