Motorola KRZR K1 e RIZR, presentazione ufficiale per Canary e Capri

Nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di parlare a più riprese di due nuovi terminali di Motorola, noti con i nomi di progetto di Canary e Capri. Adesso è arrivato

Nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di parlare a più riprese di due nuovi terminali di Motorola, noti con i nomi di progetto di Canary e Capri.
Adesso è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del produttore americano per il clamshell KRZR K1 (Canary) e lo slider MotoRIZR (Capri).
Vediamoli più in dettaglio:

Motorola KRZR K1
Il Motorola KRZR K1 è un clamshell molto elegante, con finiture molto curate e dimensioni molto contenute: 16 x 42 x 103 millimetri per 102 grammi di peso.
Il K1 è un terminale GSM quadriband EDGE con fotocamera da 2 Megapixel, supporto per file audio MP3, AAC e AAC+ con memoria espandibile via schede MicroSD e profilo Stereo over Bluetooth.
Il Motorola K1, sarà disponibile anche nella variante per i mercati CDMA K1m, più orientata alla musica. Le differenze maggiori con il K1 sono la fotocamera, qui da 1,3 Megapixel, controlli touch per il lettore multimediale posizionati sulla cover anteriore e funzionalità GPS network assisted.

I Motorola KRZR K1 e K1m saranno disponibili entro l’anno ad un prezzo ancora da annunciare

Motorola KRAZR K1
Motorola KRZR K1

Motorola KRAZR K1m
Motorola KRAZR K1m

Motorola KRAZR K1m
Motorola KRAZR K1m Motorola RIZR
Il Motorola MotoRIZR, fino ad ora conosciuto con il nome di progetto di Capri è uno slider dall’estetica molto curata.
Questo apparecchio è un terminale GSM quadriband con supporto per reti EDGE. Il RIZR integra inoltre una fotocamera da 2 Megapixel, display da 1,9 pollici da 256.000 colori, supporto per audio MP3, AAC, AAC+ con memoria espandibile (schede MicroSD) e connettività USB e Stereo over Bluetooth.
Anche il Motorola RIZR sarà disponibile entro l’anno, in numerosi colori, ad un prezzo ancora da annunciare.

Motorola RIZR
Motorola RIZR

Motorola RIZR
Motorola RIZR

Motorola RIZR
Motorola RIZR

I prezzi di Motorola KRZR K1: le migliori offerte del Black Friday

129,00 € per un Motorola KRZR K1: è questa oggigiorno la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione possibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti