Se siete alla ricerca di un nuovo telefono di qualità, che non costi troppo, con un’ottima batteria e capace di garantirvi scatti perfetti in ogni scenario d’utilizzo, Motorola G9 Play potrebbe essere lo smartphone che fa per voi. Oggi, con lo sconto pazzo del Black Friday su Amazon, si porta a casa all’incredibile cifra di soli 149,99€, con un risparmio di ben 80,00€.

Motorola G9 Play: tanta qualità ad un costo da entry-level

Moto G9 Play è la scelta ideale per chiunque stia cercando un device affidabile e di qualità al miglior prezzo presente sul mercato. Lo smartphone presenta un meraviglioso pannello MaxVision da ben 6,5 pollici con risoluzione HD+. I vostri contenuti multimediali saranno vibranti come non mai e potrete immergervi completamente grazie alle cornici ridotte e al notch dalle dimensioni super-contenute che non disturba la visuale. All’interno della tacca infatti, si cela una lente adatta per i selfie e le videochiamate di qualità.

Il device è perfetto per chiunque stia cercando un telefono dal comparto fotografico premium (ci sono ben tre lenti e la principale è da 48 Megapixel) e dalla batteria in grado di assicurare un’autonomia infinita. Non ci credete? 5000 mAh a bordo e potrete svolgere tranquillamente le vostre attività (lavorative o di svago) senza preoccuparvi di ricaricare il telefono. I banchi RAM da 4 GB impediranno al telefono di avere lag e ritardi di vario genere e avrete a disposizione 64 GB per l’archiviazione di foto, video, canzoni e per l’installazione di software scaricabile dal Play Store.

Ogni app girerà fluida grazie al processore octa-core Qualcomm Snapdragon 662, una CPU da mediogamma in un telefono che viene venduto al prezzo da “entry-level”. Con uno sconto così importante, il telefono si presenta come il “Best-Buy” Motorola del giorno: un peccato non approfittarne.

Le migliori offerte di oggi per Motorola Moto G9 Play 2020: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.